Cathay Pacific

Stampa

La convenzione Confindustria di Cathay Pacific ancora più conveniente nell’Anno del Drago

Cathay Pacific ti porta a Hong Kong, Cina, Giappone, Corea, Asia e Australia in modo veloce e conveniente, grazie alla convenzione con Confindustria e ancora di più nell’ Anno del Drago: il 10 febbraio diamo il benvenuto al nuovo Anno Lunare - il Drago di legno verde - che promette un periodo di forza e riflessione, fortuna, libertà e rinascita.

 

Se devi partecipare ad una delle fiere che si svolgeranno a Hong Kong e nella Greater Bay Area, quali Hong Kong International Jewellery Show (29 febbraio – 4 marzo), Asia Pacific Leather Fair (19-21 marzo), Canton Fair (divisa in 3 fasi tra il 15 aprile e il 5 maggio) prenota con Cathay Pacific  e approfitta della convenzione dedicata alle Aziende Associate a Confindustria .

 

Siamo lieti di annunciare l’apertura della nostra prima lounge al di fuori di un aeroporto presso Shekou Cruise Home Port a Shenzhen. Questa nuova lounge per traghetti migliora ulteriormente l'esperienza di viaggio intermodale per i nostri clienti ed eleva la connettività mare-aria tra l'Aeroporto Internazionale di Hong Kong e l'intera Greater Bay Area.



Cathay Pacific è l’unico vettore a offrire collegamenti diretti da Milano Malpensa a Hong Kong con comode coincidenze verso la Cina Continentale, ma anche Giappone, Corea, Vietnam, Thailandia e tante altre destinazioni in Asia, Australia e Nuova Zelanda.



Allegati

Cathay Pacific Airways Confindustria leaflet JAN2024.pdf
start portlet menu bar

Programmi europei a gestione diretta 2014-2020

Display portlet menu
end portlet menu bar
Dove siamo
Complementary Content
${loading}