Errebian

PROMOZIONI ESCLUSIVE PER GLI ASSOCIATI SU: SEDIA SEMIDIREZIONALE MSTYLE G-REX, CALZATURE TOA ELICA SATEFY E STAMPANTI MULTIFUNZIONE

È possibile acquistare i prodotti autonomia tramite il nostro E-procurament Coral 2.0 oppure contattando il proprio agente

Sedia semi direzionale MSTYLE G-REX

Sedia semidirezionale con schienale e poggiatesta in rete colore nero, sedile imbottito e rivestito in tessuto colore nero.

Base a 5 razze piramidale in nylon diametro 64 cm su ruote pivotanti. Interno sedile in multistrato di legno. Meccanismo synchro con blocco nella posizione di lavoro con manopola per regolare la resistenza all'oscillazione.

Prezzo in promo € 145,00

Promozione valida fino al 31/07 o ad esaurimento scorte

Calzatura bassa ELICA SAFETY TOA S1P SRC

Calzatura bassa S1P metal free

Conforme alla norma EN ISO 20345:2011 S1P SRC

Tomaia in tessuto tecnico traspirante 3D FLY KNIT - lamina antiforo in textile, puntale in composito - Soletta ergonomica - suola bidensità PU/PU con proprietà antistatiche, antiscivolo e antiolio - suola in memory foam da 5 mm

Prezzo in promo € 37,39

Promozione valida fino al 21/07 o ad esaurimento scorte

Multifunzione ink-jet a4 EPSON WorkForce WF-2930DWF C11CK63403

Part Number - C11CK63403

Multifunzione inkjet compatto progettato per la casa e i piccoli uffici, con alimentatore automatico di documenti (ADF), Wi-Fi e stampa da mobile. Multifunzione, Stampa fronte/retro, Display LCD da 3,7 cm

Prezzo in promo € 89,90

Multifunzione ink jet A3 HP OfficeJet Pro 7740 WF Aio

Part Number - G5J38A

Stampante All-in-One per grandi formati HP OfficeJet Pro 7740 (G5J38A) Stampe, scansioni e copie a colori straordinari su formati fino a A3, per documenti e presentazioni con un costo per pagina fino al 50% inferiore rispetto alle stampanti laser a colori. Fax fino a 21,6 x 35,6 cm (8,5 x 14 pollici).

Prezzo in promo € 214,54

Multifunzione ink jet A3 HP OfficeJet Pro 7740 WF Aio

Part Number - G5J38A

Prezzo in promo € 214,54

Multifunzione laser BROTHER MFC-L6950DW

Costruita per durare a lungo, la stampante Brother MFC-L6950DW all-in-one wireless monocromatica è stata progettata per i gruppi di lavoro ad alta produttività.

Prezzo in promo € 669,00

Promozione valida fino al 31 luglio

ACQUISTA SU CORAL                 ISCRIVITI A CORAL

RICORDIAMO L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA

Core list di prodotti dedicati
Abbiamo selezionato più di 200 referenze tra i prodotti più richiesti del mercato, tra cui anche gli oramai indispensabili DPI per la protezione delle vie respiratorie ad un prezzo molto competitivo

Acquisti online su Coral 2.1
Un sito di e-procurement dove poter effettuare gli acquisti in completa autonomia, permette di poter avere una visone completa dei consumi grazie a: report e statistiche, la possibilità di attivare cicli autorizzativi per gli ordini, settare budget a quantità, ordini tipo e molte altre funzioni dedicate in base alle esigenze specifiche dei clienti Scopri il mondo Coral: https://www.coral2.com/Buyers

Consegna rapida e su misura per ogni necessità
Migliaia di prodotti in pronta consegna. Consegne personalizzate: al piano, per appuntamento, in una fascia oraria specifica, per i pesi elevati è possibile scegliere la consegna con mezzo provvisto di sponda idraulica

Customer service dedicato
Oltra alla nostra rete vendita offriamo il supporto di personale altamente qualificato e formato per assicurarvi assistenza su prodotti, servizi e durante il pre e post-vendita

Welfare aziendale
Diamo la possibilità di attivare una convenzione gratuita che permette ai dipendenti delle aziende associate, di avere delle scontistiche dedicate sul nostro sito eCommerce

VUOI SAPERE DI PIÙ SU ERREBIAN?

Numero verde: 800 062 625
Mail: [email protected]
Visita il nostro sito: https://www.errebian.it/
Compra su Coral 2.1