Edenred

Stampa

SOLUZIONI WELFARE PER LA CRESCITA DELLE AZIENDE E IL BENESSERE DEI DIPENDENTI

Secondo l’Osservatorio Welfare 2024 di Edenred i fringe benefit rappresentano un vero acceleratore di benessere e sono sempre più apprezzati dai dipendenti: in riferimento alla composizione della spesa in welfare, infatti, nel 2023 prevalgono, con il 31,8% del totale. Per questo motivo includere i buoni acquisto in un piano welfare può rivelarsi una strategia vincente.

Grazie alla Legge di Bilancio 2024, che ha innalzato la soglia di esenzione fiscale fino a 1.000€ per tutti i lavoratori e fino a 2.000€ per chi ha figli a carico, è possibile godere di queste opportunità e di importanti vantaggi fiscali.

 

I VANTAGGI DI SCEGLIERE I BUONI ACQUISTO

 


L’offerta di Edenred mette a disposizione:

 

- CONSULENZA ALTAMENTE QUALIFICATA

- SOLUZIONI 100% DIGITALI. Piattaforme welfare intuitive e facili da navigare per il dipendente, un’App dedicata alla gestione del credito in totale mobilità e un Portale Clienti, che permette all’azienda di gestire e monitorare i diversi piani welfare attivi.

- Oltre 65.000 punti vendita e strutture convenzionate per:

  • Buoni Shopping - utilizzabili in tutta Italia, anche online, per la spesa al supermercato, il carburante e ogni genere di shopping, come elettronica, tempo libero e fitness, articoli sportivi, libri, giocattoli, arredo casa, profumerie e negozi di cosmetica;
  • Voucher per i servizi welfare - salute, formazione, cura dei famigliari, ma anche sport, viaggi, cultura e molto altro. La rete è in continua espansione e se l’operatore d’interesse non è presente in piattaforma, è possibile richiederne il convenzionamento. 

 

Contatti

Piattaforma Welfare Edenred

Liliana Astrologo

Tel: +39 335 63 10 222

e-mail: [email protected]


start portlet menu bar

Programmi europei a gestione diretta 2014-2020

Display portlet menu
end portlet menu bar
Dove siamo
Complementary Content
${loading}