start portlet menu bar

WEBINAR "FINANZIAMENTI PER AMBIENTE, ENERGIA E CLIMA: IL PROGRAMMA LIFE" - 28 luglio h. 10.00

Display portlet menu
end portlet menu bar
In allegato potete trovare le slide usate dai nostri relatori.

***

Nell’ambito del ciclo di webinar sulla nuova Programmazione Confindustria organizza, in collaborazione con Ecomondo, il webinar “Finanziamenti per Ambiente, Energia e Clima: il Programma LIFE”. Il webinar si terrà il 28 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e avrà come relatori Angelo Salsi e Mario Lionetti, dell’Agenzia esecutiva europea per il clima, l’infrastruttura e l’ambiente (CINEA).

Durante il webinar verranno illustrati gli aspetti rilevanti del nuovo programma LIFE 21-27 e le call aperte nel bando 2021. Troverete in allegato una Scheda di approfondimento generale sul programma LIFE, predisposta dalla Delegazione di Confindustria Bruxelles. Le altre Schede di approfondimento sono disponibili nell’area riservata del nostro sito.

Per partecipare al webinar è necessario registrarsi al seguente link:
Dopo la registrazione riceverete in automatico il link di partecipazione dalla Piattaforma Zoom Webinar.

Il webinar è aperto alle Associazioni e alle imprese del Sistema Confindustria, per cui vi preghiamo di dare massima diffusione alla presente comunicazione insieme all'informativa sul trattamento dei dati personali.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete scrivere a [email protected]

Quando

il  28 luglio 2021   alle   10:00