Reda

06 febbraio 2019 |

La Reda, fondata in Valle Mosso (Biella) nel 1865, è un'azienda leader nella produzione di tessuti pregiati in pura lana per la confezione di abiti da uomo, sia classici che sportivi.

La lana, che proviene da 30mila capi in 3 grandi fattorie di proprietà in Nuova Zelanda, viene completamente lavorata in Italia e trasformata in tessuto finale da maestranze specializzate.

Reda ha 550 dipendenti e ne cerca subito altri 30.

Questa mattina durante Non Stop News, per la rubrica Il Post in Fabbrica è stato ospite Alessandro Montanari, Capo risorse umane di Reda.

“Oggi il gruppo conta quasi 600 dipendenti, il fatturato è di 130 milioni, sono 600 i clienti in tutto il mondo, essendo l’85% del prodotto venduto all’estero” - ha detto Montanari - “L’azienda, con vari sedi in Piemonte, a Milano,Tokyo, Shangai e Nuova Zelanda, offre 30 posti di lavoro. Stiamo cercando profili che vanno dal tradizionale, come i tecnici specializzati nei reparti produttivi e nella certificazione della qualità, al digitale, essendo anche il nostro un processo si sta sempre più digitalizzando. Una di queste posizioni è per la gestione dei rapporti con le sedi all’estero, con l’obbiettivo di creare una community”.

Ciò che il candidato non deve temere è il cambiamento, il precedente, perché come spiega Montanari “serve per creare cose nuove”. Passione e desiderio di mettersi in discussione sicuramente le caratteristiche necessarie.

I curricula per le candidature possono essere inviati a Unimpiego Confindustria

Per scoprire tutte le offerte di lavoro delle imprese di Confindustria segui la trasmissione radiofonica #ilpostinfabbrica ogni mercoledì alle 7.45 su Rtl 102.5



Dove siamo
Complementary Content
${loading}