Speciale Matera 2019 – My Smart

12 dicembre 2019 |

Lo Speciale Matera 2019, “Matera 2019: l’Open Future delle imprese italiane ”, continua con My Smart, presente a Matera dall’11 al 14 dicembre.

MySmart è una Start-up innovativa nata per favorire la cultura dell’innovazione nelle imprese manifatturiere. Il metodo proposto è la ricerca industriale come volano di innovazione che attiva processi creativi.

MySmart è partner tecnologico nell’analisi dell’organizzazione, nei progetti di ricerca industriale e nei processi creativi.

MySmart propone di allestire un percorso esperienziale e comunicativo testimonianza di come, coniugando innovazione, ricerca e cultura, le imprese conquistano un vantaggio competitivo irraggiungibile ed irripetibile.

Il progetto speciale di My Smart per Matera 2019

Negli Ipogei di San Francesco My Smart proporrà un ricco programma di appuntamenti dall’11 al 14 dicembre 2019:

• TALK ABOUT “CULTURA DIGITALE E SVILUPPO DELLE IMPRESE”
  • FORUM “LA TECNOLOGIA PER LA PROMOZIONE E TUTELA DEI BENI CULTURALI”
  • LIVING LAB con la partecipazione degli studenti dell’ISS “GB. Pentasuglia” di Matera
  • FORUM “CULTURA DELL’INNOVAZIONE E INNOVAZIONE DELLA CULTURA”