Acciaierie Bertoli Safau

28 novembre 2018 |

Acciaierie Bertoli Safau è una impresa specializzate nella produzione di acciai speciali destinati ai settori automotive, oli &gas, energia e movimentazione terra.

Nasce nel 1988 dalla fusione di due acciaierie di lunga esperienza ed alta qualificazione, “le Officine Bertoli” fondate nel 1813 e “Safau”, le cui origini risalgono al 1934. La secolare esperienza nella siderurgia, unita allo spirito di innovazione caratterizzante del gruppo Danieli cui ABS appartiene, assicurano la leadership necessaria a soddisfare le richieste dei mercati più esigenti.

Acciaierie Bertoli Safau ha la sua sede principale a Pozzuolo del Friuli in provincia di Udine, due sedi produttive in Croazia e Germania e un centro di ricerche in Francia.

Con circa 1600 dipendenti e un fatturato che sfiora il miliardo di Euro, nei prossimi anni aprirà circa 200 posizioni lavorative, di cui 25 subito.

Per scoprire tutte le offerte di lavoro delle imprese di Confindustria segui la trasmissione radiofonica #ilpostinfabbrica ogni mercoledì alle 7.45 su Rtl102.5 e visita il sito di Unimpiego Confindustria


Dove siamo
Complementary Content
${loading}