Webinar art. 26 DL "Crescita" | Confindustria

Webinar sul decreto per gli incentivi ai progetti di ricerca e sviluppo per l’economia circolare (art. 26 DL "Crescita")

Politiche Industriali

Promotore

Confindustria

Confindustria ha organizzato per le associazioni del Sistema e le imprese interessate il webinar “Decreto per gli incentivi a progetti di ricerca e sviluppo per l’economia circolare (art.26 DL Crescita)” con la partecipazione di numerose associazioni del Sistema e di imprese interessate all’iniziativa.

Il bando dedicato ai progetti di R&S nell’ambito dell’economia circolare nasce per favorire la transizione delle attività economiche verso un modello di economia circolare, finalizzata alla riconversione produttiva del tessuto industriale, secondo quanto stabilito dall’art. 26 del Decreto n. 34/2019 così come convertito in legge.

In allegato la presentazione illustrata dai rappresentanti del Ministero dello sviluppo economico, l’Ing. Antonio Martini, dal Dottor Girolamo De Felice e dal Dottor Pietro Parisella, invitati a prendere parte al webinar come relatori.

Quando

il  21 luglio 2020   dalle   15:30   alle   17:30