FORMAZIONE IN CAMPO DOGANALE E DEL COMMERCIO INTERNAZIONALE – Progetto Confindustria-Ice “EXPORT KIT DOGANA”

Confindustria e ICE

Al via la terza edizione del progetto Confindustria-ICE “Export Kit Dogana”, diretto alle imprese di piccole e medie dimensioni che stanno avviando o intendono avviare un processo di internazionalizzazione della propria attività.

L’incontro – strutturato in due moduli distinti e interconnessi – si terrà in modalità online, con l’obiettivo di condividere con le imprese partecipanti approfondimenti tecnici e soluzioni pratiche inerenti il commercio con l’estero, attraverso il dialogo con esperti della materia.

In questo primo appuntamento, le tematiche verteranno su:

• Classificazione doganale dei prodotti

• Origine non preferenziale e Made in Italy

La partecipazione è gratuita previa iscrizione  https://exportraining.ice.it/offerta-formativa/formazione-imprese/expor-kit-dogana-3-edizione/

In allegato la circolare con i dettagli ed il programma completo dell’iniziativa, che si articolerà in complessivi 4 incontri nei mesi di novembre e dicembre.

il  15 novembre 2023   dalle   14:00   alle   17:30

Webinar  - online