Cina: selettività strategica per creare valore per le nostre imprese e per il Made in Italy | Confindustria

Confindustria, Camera di Commercio Italiana in Cina e Deloitte

Confindustria, la Camera di Commercio Italiana in Cina e Deloitte presentano il seminario online “Cina: selettività strategica per creare valore per le nostre imprese e per il Made in Italy”.

Nonostante, ad oggi, la Cina si trovi ad affrontare molteplici sfide come le tensioni commerciali, l’instabilità del mercato immobiliare, le possibili conseguenze sul mercato finanziario e altri freni all’economia, continua a dimostrare un’elevata resilienza restando l’unica, tra le grandi economie mondiali, a mantenere una dinamica positiva. Il webinar si focalizza sull’esaminare le progressioni dei vari pilastri del successo cinese, tra cui lo sviluppo del settore manifatturiero, e sulle opportunità per le nostre imprese di cooperazione con il “gigante asiatico”.

Il programma è in allegato, per partecipare è necessario iscriversi.

il  23 gennaio 2024   dalle   10:00   alle   13:00

Webinar  - online