Premio Imprese X Innovazione 2017

Innovazione e Education

Confindustria

Il 23 maggio Confindustria assegnerà il Premio Imprese X Innovazione a 21 aziende che hanno investito con successo in ricerca e innovazione. Il Premio, dedicato a tutte le imprese produttrici di beni e servizi con sede operativa in Italia, assegna un riconoscimento alle aziende che puntano a emergere e a rafforzare la propria competitività, agendo sull'innovazione di prodotto, di processo e nell’organizzazione e cultura d’impresa.

Giunto alla sua VIII edizione, il Premio è realizzato in collaborazione con la Fondazione G. Mai, con il sostegno di Intesa Sanpaolo e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia e sull’innovazione è il primo in Europa ad aver adottato i parametri dell'European Foundation for Quality Management.

Le aziende vincitrici dell’edizione 2016 sono: Arcadia Consulting Srl; BTO Spa; Calzoni Srl; Comer Industries Spa; Consulenza aziendale per l'informatica SCAI Spa; Dedagroup; Epta Spa; Farmalabor Srl; Fluid-o-Tech Srl; Inaz Srl; Leonardo Srl; Marlegno Srl; Microtec Srl; Prisma Telecom Testing; Qui! Group Spa; Raytec Vision Spa; Roboze by Mekatronika Srl; Sidam Srl; SMSEngineering Srl; STMicroelectronics Srl; Telecom Italia Spa.

Il Premio IXI di Confindustria partecipa, per la categoria Industria e Servizi, al Premio dei Premi, istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri su mandato del Presidente della Repubblica.

Delle 21 imprese premiate da Confindustria, 9 hanno ottenuto anche il Premio dei Premi:  Arcadia Consulting Srl; BTO Spa; Comer Industries Spa; Dedagroup; Fluid-o-Tech Srl; Marlegno Srl; SMSEngineering Srl; STMicroelectronics Srl; Telecom Italia Spa.

Il programma dell'evento sarà disponibile a breve.

il  23 maggio 2017   dalle   09:00   alle   00:30

Confindustria