start portlet menu bar

Connext 2020. Vision, Business, Networking

Promotore

Confindustria

Dopo il successo della prima edizione, con oltre 7.000 partecipanti tra imprenditori, manager, startupper, istituzioni, enti e stakeholder e più di 2.500 B2B svolti al MiCo, torna Connext, l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria.

Un'occasione unica di confronto tra aziende e partner economici per rafforzare l'ecosistema del business in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive.

Saranno protagoniste PMI e grandi aziende, imprese familiari e multinazionali, startup e imprese innovative, reti d'impresa, Università, centri di ricerca, cluster tecnologici e Digital Innovation Hub, enti di formazione e di certificazione, gli attori del credito e della finanza, il mondo della domanda pubblica e della grande committenza privata, le Associazioni e le Camere di Commercio, i player pubblici e privati per la costruzione di partenariati italiani ed europei, le imprese estere.

Non solo Networking e Business, Connext è anche e primo di tutto un grande momento di confronto di idee, prospettive e progetti di largo respiro, che riflettono e al tempo stesso ispirano la visione imprenditoriale internazionale posta alla base dell’evento.

Gli eventi e i laboratori costituiscono inoltre l’opportunità per presentare al pubblico di Connext visioni e suggestioni inedite, che toccano molteplici aree di conoscenza favorendo il dibattito sul futuro del mondo imprenditoriale e sulla sua fondamentale funzione sociale, culturale e politica nel senso più ampio.

Connettiti al futuro.

Scopri di più su connext.confindustria.it

dal  27 febbraio 2020   alle  09:00    fino al  28 febbraio 2020   alle  17:00

MiCo - Milano Congressi