start portlet menu bar

Connext 2020. Vision, Business, Networking

Promotore

Confindustria
Connext è il progetto nazionale di partenariato industriale di Confindustria, organizzato per favorire le imprese nella costruzione di partnership industriali e commerciali, attraverso l'utilizzo del marketplace digitale, con eventi per supportare le aziende con idee, strategie e strumenti per far crescere il proprio business.

Connext è un evento espositivo e di networking digitale incentrato sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali, che ha l'obiettivo di rafforzare l’ecosistema del business in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive.

Chi partecipa a Connext 2020:
PMI e grandi aziende, imprese familiari e multinazionali, startup e imprese innovative, reti di impresa, Università, centri di ricerca, cluster tecnologici e Digital Innovation Hub, enti di formazione e di certificazione, gli attori del credito e della finanza, il mondo della domanda pubblica e della grande committenza privata, le Associazioni e le Camere di Commercio, i player pubblici e privati per la costruzione di partenariati italiani ed europei, le imprese estere.

Connext è un’occasione unica di confronto tra aziende e partner economici.

Scopri di più su connext.confindustria.it.

dal  04 giugno 2020    fino al  05 giugno 2020

MiCo - Milano Convention Centre,