La sanità nel Welfare che cambia

Innovazione e Education

Confindustria e Confcommercio

Confindustria e Confcommercio organizzano il 10 dicembre prossimo, a Roma, il convegno "La sanità nel welfare che cambia".

Nel corso del convegno saranno presentate proposte di modernizzazione del sistema sanitario italiano e di sviluppo del II pilastro complementare. La "nuova" integrazione tra I e II pilastro è finalizzata a garantire la sostenibilità della domanda di salute del nostro Paese.

Nell'ambito del convegno, inoltre, verranno valorizzate le esperienze di entrambe le Confederazioni in tema di sanità integrativa di natura negoziale.

Interverranno, tra gli altri, il Presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, il Presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia, Carlo Sangalli e il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin.

In allegato il programma dell’evento

il  10 dicembre 2015   dalle   09:30   alle   01:00

Auditorium Loyola Roma EVENTI - Fontana di Trevi