Webinar: Fase 2: ritorno alla nuova normalità, 5-24 giugno 2020

Confindustria Cuneo
Webinar - FASE 2: RITORNO ALLA NUOVA NORMALITA’, 5-24 giugno 2020
Dopo i webinar "Riorganizzare l'azienda nella fase 2", il Pool Riorganizzazione in Sicurezza propone un nuovo ciclo di webinar per capire come affrontare in sicurezza il ritorno in azienda.

PROGRAMMA:
Venerdì 5 giugno ore 16.30: Sicurezza informatica dei dati
Quali strumenti deve adottare un’azienda per lavorare in sicurezza? Quali accorgimenti si devono adottare quando si utilizzano dispositivi personali? Il cloud rappresenta una soluzione per la sicurezza dei dati?

Martedì 9 giugno ore 16.30: Impianti di condizionamento e possibilità di contagio
Posso utilizzare l’aria condizionata e con quali accorgimenti? Come e quando pulire e sanificare gli impianti?

Giovedì 11 giugno ore 16.30: Coronavirus e infortunio sul lavoro: gli strumenti di tutela
Quali sono le responsabilità per le imprese e per i lavoratori? A chi spetta l’onere della prova? Quali strumenti di tutela applicare?

Lunedì 15 giugno ore 16.30: Controlli tecnologici sulle performance dei lavoratori
Quali sono i vincoli normativi per i datori di lavoro? Quali le criticità per le imprese?

Mercoledì 24 giugno ore 16.30: Riorganizzazione degli orari di lavoro nella fase di ripresa
Quali soluzioni adottare?

Adesioni su uicuneo.it/calendario
Ad iscrizione effettuata riceverai il link per collegarti