Dialogo tra generazioni per crescere insieme_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara Teramo

Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Come garantire un positivo dialogo intra generazionale, anche dal punto di vista di un mercato del lavoro in continua evoluzione, che richiede impegno e perseveranza? Parole d’ordine per un proficuo scambio tra generazioni: essere flessibili, adattarsi alle sfide e ad acquisire nuove competenze. Utilizzare tecnologia e innovazione costante, coltivando apprendimento ma anche nuove forme di comunicazione.

Appuntamento lunedì 29 gennaio 2024 ore 22:30 al canale 10 del digitale terrestre “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, format tv di CONFINDUSTRIA CHIETI PESCARA TERAMO e RETE8 con la quattordicesima puntata della IV stagione, dal titolo: “ Dialogo tra generazioni per crescere insieme”.

Ne parleremo con:

• Alessia Giandomenico - Professoressa, ideatrice StudioFacileConAle
  • Massimo Cesarino - Area Manager presso MAW
  • Giorgia De Cecco - Sales Manager Confezioni Mario De Cecco

Potrete seguirci in tv su #Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://www.rete8.it/canali-tv/rete8/

il  29 gennaio 2024   dalle   22:30   alle   23:00

Webinar  - online