Il Valore della Sostenibilità_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Confindustria Abruzzo Medio Adriatico
Appuntamento lunedì 8 gennaio 2024 ore 22:30 al canale 10 del digitale terrestre con “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, format tv di questa Associazione e RETE8 con l’undicesima puntata della IV stagione, dal titolo:  “IL VALORE DELLA SOSTENIBILITÀ”.

“Soddisfare i bisogni della generazione presente senza compromettere quelli della generazione futura” è la definizione ufficiale di sviluppo sostenibile. Ma perché è così importante perseguire questo fine? I 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile definiscono un nuovo modello di società, secondo criteri di maggior responsabilità in termini sociali, ambientali ed economici.

Ne parleremo con:

•  Alessandro Addari- Vice Presidente Confindustria Chieti Pescara

• Daniele Eccher dall’Eco- Corporate Sustainability Senior Manager FATER

• Francesca Scoppetta- Avvocato in Roma

Potrete seguirci in tv su #Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://lnkd.in/dU7cJJz

il  08 gennaio 2024   dalle   22:30   alle   23:00

Webinar  - online