Automotive: economia e prospettive del settore_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara

Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Il settore automotive rappresenta un pilastro fondamentale dell'industria globale, coinvolgendo la progettazione, la produzione e la commercializzazione di veicoli a motore. Caratterizzato da una continua evoluzione tecnologica, questo settore è in costante ricerca di soluzioni innovative per migliorare l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità dei veicoli. Il trend mondiale è contraddistinto da nuove tecnologie, come veicoli elettrici, veicoli autonomi e connettività avanzata, ridefinendo così il concetto di mobilità. Le sfide ambientali e normative hanno spinto l'industria verso soluzioni più sostenibili, promuovendo lo sviluppo di veicoli a basse emissioni e l'adozione di materiali leggeri.

Appuntamento lunedì 5 febbraio 2024 ore 22:30 al canale 10 del digitale terrestre “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, format tv di CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO e RETE8 con la quindicesima puntata della IV stagione, dal titolo: “Automotive: economia e prospettive del settore”.

Ne parleremo con:

Roberto Vavassori

Presidente ANFIA - Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica

Marco Matteucci

Presidente Sezione Automotive Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Hazim Nada

Co-fondatore e Presidente di AEHRA

Potrete seguirci in tv su #Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://www.rete8.it/canali-tv/rete8/

il  05 febbraio 2024   dalle   22:30   alle   23:00

Webinar  - online