ENERGIA, GIOVANI E LA TRANSIZIONE SOSTENIBILE_"EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara

Promotore

Confindustria Chieti Pescara
Il tema energetico è centrale nel panorama attuale non solo ‘tecnico’ ma anche politico, geopolitico, di cronaca e istituzionale.
Alla luce delle recenti problematiche legate all'incremento dei costi di approvvigionamento dell’energia e delle tecnologie necessarie alla transizione ecologica, lo scorso 6 maggio si è tenuto a Pescara un convegno di calibro nazionale, RESAC2022 Renewable&Energy Saving Adriatic Convention, per affrontare questioni di largo interesse economico e sociale, legate all'opportunità di avere un piano di sicurezza energetica nazionale, integrata con una politica industriale, che eviti o quantomeno mitighi il rischio di ricadere in rapporti di dipendenza.

Vi aspettiamo venerdì 13 maggio alle ore 21:30 ad "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara e Rete8, per una nuova puntata dedicata al tema "Energia, giovani e la transizione sostenibile".

Saranno nostri ospiti:

Angelo Mario TARABORRELLI, Docente di Politiche Energetiche e Ambientali LUISS “Guido Carli”

Cristiano D’ORTENZIO, Vicepresidente Giovani Imprenditori Confindustria Chieti Pescara

Andrea DE LEONIBUS, Presidente Comitato Giovani Imprenditori ANCE Abruzzo

Potrete seguirci in streaming al seguente link:  https://bit.ly/3FoZzqF

Qui sotto il link per rivedere le puntate precedenti:

Quando

il  13 maggio 2022   dalle   21:30   alle   22:00