Superbonus tra criticità e Opportunità_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara

Promotore

Confindustria Chieti Pescara

Prenderà il via lunedì 9 ottobre alle ore 22:30 la IV stagione di “EconoMIA, dialoghi sull’impresa” - format televisivo di Confindustria Chieti Pescara e Rete8.

Tanti ospiti tra economisti, imprenditori e rappresentanti delle istituzioni saranno ancora i punti forti della vetrina informativa che mira a parlare di ogni imprenditore, manager e anche di tutti noi come semplici cittadini verso una comprensione a 360 gradi del mondo dell’impresa. Lo faremo dialogando con interlocutori di assoluto rilievo nazionale e internazionale, ma anche raccogliendo testimonianze dal nostro Abruzzo. Un format che vuole restare attuale nei contenuti, esprimendo al contempo una visione per il territorio, un’ispirazione per le donne e gli uomini di impresa. Dedicato a tutti gli imprenditori e ai collaboratori d’azienda abruzzesi, alla loro resilienza.

Il format televisivo promosso dalla Presidenza di Confindustria Chieti Pescara in collaborazione con Rete8 è nato nel 2020 da un’idea di Alessandro Addari e Luigi Di Giosaffatte, il coordinamento e la documentazione sono di Laura Federicis, la conduzione di Jenny Viant Gomez, la sigla di Antonio D’Ottavio e la regia di Danilo Cinquino; coordinamento tecnico di Andrea Di Fabio.

Econo-MIA nasce come momento di dialogo sull’impresa. Uno spaccato di realtà e di visione di futuro.

È possibile accedere alla raccolta video di tutte le precedenti puntate al seguente link: https://bit.ly/3Gjuneu o inquadrando il QR code:

qr code rete 8

Appuntamento quindi lunedì 9 ottobre ore 22:30 al canale 10 del digitale terrestre o in streaming su www.rete8.it con la puntata:

Superbonus tra criticità e opportunità

Questo il tema della puntata di #EconoMIA, dialoghi sull'impresa, format tv di Confindustria Chieti Pescara e Rete8, che andrà in onda lunedì 09 ottobre 2023 alle ore 22:30.

Saranno nostri ospiti:

• Giuseppe Mauro  - Economista