Prospect Africa: scenari futuri e opportunità per le imprese

Confindustria Assafrica & Mediterraneo

Il prossimo 4 Ottobre alle ore 16.00, Confindustria Bergamo e Confindustria Assafrica & Mediterraneo organizzano il convegno "Prospect Africa: scenari futuri e opportunità per le imprese".

L’evento si propone di fornire un quadro aggiornato sulle dinamiche economiche e geopolitiche del continente africano, con uno sguardo al futuro che possa aiutare le imprese a cogliere le opportunità di un mercato sempre più importante.

Interverranno Massimo Dal Checco, Presidente di Confindustria Assafrica & Mediterraneo, Laura Colnaghi Calissoni, Vice Presidente Confindustria Bergamo per l’Internazionalizzazione, Luigi Narbone, Direttore della Mediterranean Platform presso la Luiss School of Government e Alessandro Terzulli, Chief Economist di SACE.

Per maggiori informazioni scrivere a: [email protected]

il  04 ottobre 2023   dalle   16:00   alle   17:30

Info Assafrica