Formazione a costo zero per imprese e lavoratori_"EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara

Confindustria Chieti Pescara

Fondimpresa è il Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil. Nasce con l’Accordo Interconfederale sottoscritto il 18 gennaio 2002 al fine di promuovere la formazione professionale continua, per il perseguimento della competitività delle imprese e dell’occupabilità dei lavoratori.

L’adesione a Fondimpresa è gratuita e non comporta alcuna spesa né per l’azienda, né per i lavoratori.

Formazione a costo zero per imprese e lavoratori

📺 Questo il tema della puntata di #EconoMIA, dialoghi sull'impresa, format tv di Confindustria Chieti Pescara e Rete8, che andrà in onda lunedì 8 maggio 2023 alle ore 22:30.

Saranno nostri ospiti:

• Raffaele Saccà - Direttore Area Conto Formazione e Articolazioni Territoriali Fondimpresa
  • Luciano De Remigis - Presidente Fondimpresa Abruzzo
  • Lucia Di Lorenzo – Imprenditrice, Casa di Cura Di Lorenzo spa

▶️ Potrete seguirci in tv su #Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://lnkd.in/dU7cJJz

il  08 maggio 2023   dalle   22:30   alle   23:00

webinar  - online