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Promotore
Aumentare le performance di vendita è spesso l’obiettivo. “Come farlo” e dove “guardare” in Azienda sono invece le vere domande. I centri di ricerca internazionali di Mercuri e LinkedIn ci aiuteranno a comprendere cosa stanno facendo le Aziende in Europa, per poter prendere le decisioni organizzative migliori.
Trends, strumenti e risorse economiche, molte sono infatti le fonti di finanziamento possibili, europee e regionali.
Parleremo di questo il prossimo 22 febbraio alle ore 16:30 in Confindustria Abruzzo Medio Adriatico. E dopo la sessione in plenaria ci saranno dei focus di approfondimento con esperti di LinkedIn, Mercuri e Teamservice.
PROGRAMMA
Saluti istituzionali
Paolo Campana
Vice Presidente Confindustria Abruzzo Medio Adriatico
La vendita è metodo e persone: dal centro di ricerca Mercuri di Stoccolma i
trends europei
Alessandro
Lorenzano
Head of Sales Excellence Center Mercuri International Srl
Deep
sales: la vendita è relazione e strumenti
Gaetano
De Liso
Head of Sales, Italy & Iberia, LinkedIn Sales Solutions
Daniele Pagliariccio
Senior Account Executive, Linkedin Sales Solutions
Le risorse economiche:
la formazione finanziata ed il Fondo nuove competenze
Pietro Aquilano
Founder e Ceo TEAM SERVICE SRL
Un
caso di successo: Color Max Srl
Andrea
Buccella
Amministratore Color Max Srl
Modera
Michele D’Annunzio
Direttore Chiaro Quotidiano