Generazione 6.5: quando la vita riparte dalle parole

Promotore

FORLI'-CESENA

Il Gruppo Giovani di Confindustria Forlì-Cesena ha il piacere di invitare all’evento giornalistico teatale“Generazione 6.5: quando la vita riparte dalle parole” e alla premiazione del Progetto Provinciale: "Crei-AMO l'impresa". Il progetto è realizzato da Confindustria Emilia-Romagna in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale ed AlmaLaurea e concretizzato nella la preparazione di un piano imprenditoriale da parte degli studenti sotto la supervisione dei Giovani di Confindustria Forlì-Cesena. 

Al progetto, quest'anno, hanno preso parte tre Istituti Scolastici della Provincia: il Liceo "G.B. Morgagni", il Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli di Forlì e l'Istituto Tecnico Commerciale "R. Serra" di Cesena.

Il progetto selezionato per rappresentare la Provincia di Forlì-Cesena, alla premiazione finale prevista il prossimo 6 giugno a Bologna, sarà proclamato durante la serata del 28 aprile presso il teatro "Diego Fabbri" di Forlì. La rappresentazione teatrale "Generazione 6.5: quando la vita riparte dalle parole" organizzata da Confindustria Forlì-Cesena e ideato dal giornalista Luca Pagliari, sul tema del sisma nel centro italia di agosto 2016,  completerà la serata.

L'evento sarà dedicato alle comunità colpite dal terremoto e ripercorre le testimonianze di questa drammatica esperienza, raccontando anche di come la rete dei social si sia dimostrata uno strumento per offrire aiuto e solidarietà.

L'evento è gratuito aperto al pubblico fino ad esaurimento posti.

Quando

il  28 aprile 2017   dalle   20:30   alle   23:00

Dove

Teatro "Diego Fabbri"
Corso Diaz, 47  -  Forlì 47121 Forlì-Cesena

Contatti

Luca Zagnoli
  0543 727701
Dove siamo
Complementary Content
${loading}