Presentazione bando Regione Campania contributi PMI per diagnosi energetiche

Promotore

SALERNO

Informiamo che il prossimo lunedì 12 giugno, alle ore 15.00, presso la sede di Confindustria Salerno  avrà luogo un incontro tecnico di presentazione del bando regionale che prevede contributi alle PMI per diagnosi energetiche, interventi di efficientamento individuati dall’audit, adozioni di sistemi di gestioni ISO 50001.

Si tratta di strumento molto atteso dalle imprese e fortemente sollecitato dalla nostra Associazione nell’ambito delle azioni dirette a migliorare la qualità del servizio elettrico. Infatti, tra gli interventi ammissibili ci sono anche le attività di ottimizzazione tecnologica, miglioramento delle centraline e cabine elettriche, installazione di sistemi di controllo e regolazione, capaci di ridurre l’incidenza energetica sul processo produttivo dell’impresa.

La procedura per accedere ai contributi si aprirà il prossimo 19 giugno

Interventi e modalità di accesso al bando, di cui alleghiamo una scheda di sintesi, saranno illustrati nel dettaglio dal Dirigente UOD Energia – Dipartimento Programmazione e Sviluppo Economico Regione Campania, dr. Alfonso Bonavita.

per esigenze organizzative si prega di anticipare l’adesione a [email protected]

Quando

il  12 giugno 2017   dalle   15:00   alle   18:00