Il settore della carta e della grafica alla sfida federativa

FFCG

L’Assemblea pubblica della Federazione della Filiera della Carta e della Grafica, che coinvolge Assografici, Acimga e Assocarta, avrà luogo lunedì 26 giugno, alle ore 14,30, a Milano presso l’Hotel Melià, in Via Masaccio 19.
Il titolo dell’evento è “Il settore della carta e della grafica alla sfida federativa”.

I lavori verranno aperti dalla relazione di Pietro Lironi, Presidente della Federazione e di Assografici, che annuncerà tra l’altro l’evoluzione dell’attuale rappresentanza di Settore in Federazione di Settore. Seguiranno gli interventi di Andrea Alemanno di Ipsos, una rappresentazione del consumatore post crisi e della sua sensibilità ai temi dell’economia circolare, e del filosofo Vittorio Alberti, che disquisirà del ruolo della carta nell’evoluzione sociale. L’intervento del Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia chiuderà i lavori.

La manifestazione è aperta a tutti gli interessati e alla stampa.

Si prega di contattare la Segreteria della Federazione ([email protected]) per la conferma della partecipazione all’evento.

il  26 giugno 2017   dalle   14:30   alle   17:00

HOTEL MELIA'