IL TERRITORIO CE storie su di noi

CASERTA

“Il Territorio CE - Storie su di noi” è il tema che abbiamo scelto per raccontare il nostro territorio e dunque raccontarci!
Perché? Perché ogni territorio ha la sua anima, il suo punto di forza, la propria energia.
Raccontare le esperienze positive degli imprenditori, che provenendo da altri contesti fanno impresa nella nostra provincia e di quelli che qui hanno iniziato
e continuano a farlo con successo, può contribuire ad aprire una nuova stagione.
L’ambizione è dare vita ad una nuova narrazione e rappresentazione del nostro territorio.
Questo significa valorizzare il proprio tessuto produttivo e guardare avanti.
Mettersi in discussione promuovendo la cultura dell’innovazione e della competizione per stimolare nuovi inizi, sfruttando a pieno le connessioni locali, nazionali ed internazionali.
Molto è stato fatto, molto è da fare.
Partiamo da noi. Diamo spazio alle eccellenze del territorio, diamo loro i mezzi per poter emergere e contaminare le imprese di oggi e del domani.

il  12 ottobre 2017   dalle   09:30   alle   13:00

Cappella Palatina, Reggia di Caserta