ASSEMBLEA PUBBLICA FEDERAZIONE FILIERA CARTA GRAFICA

FFCG

L’Assemblea pubblica della Federazione tra Assografici, Acimga e Assocarta avrà luogo lunedì 20 giugno 2016 alle ore 14,30 a Milano presso l’Hotel Principe di Savoia di Piazza della Repubblica 17.

Il tema di quest’anno sarà: “Più lettura, più comunicazione, più cultura” in continuità e sintonia con quanto la Federazione della Filiera della Carta e della Grafica sta portando avanti nelle diverse sedi politiche ed istituzionali in merito alle scelte di politica industriale che non possono più prescindere da veri e reali incentivi alla lettura. Dopo l’apertura dei lavori a cura del Presidente della Federazione e di Assografici Pietro Lironi seguirà un dibattito con la partecipazione di Paolo Mieli giornalista, storico, scrittore, di Andrea Favari Amministratore Delegato de il Giornale e di Christian Rocca Direttore di IL - mensile de Il Sole 24 Ore. Coordinerà il dibattito Cristiano Militello noto inviato di Striscia la Notizia, attore, cabarettista e conduttore televisivo e radiofonico.

La manifestazione è aperta a tutti gli interessati e alla stampa.

Si prega di contattare la Segreteria della Federazione [email protected] per la conferma della partecipazione all’evento.

il  20 giugno 2016   dalle   14:30   alle   17:00

HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA