NOVARA

Lo scorso 16 maggio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’atteso Decreto Interministeriale sulla cosiddetta detassazione per l’anno 2016.

Venerdì 17 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la sede di corso Cavallotti 25, si terrà il seminario  “Tassazione agevolata della contrattazione di secondo livello e welfare aziendale” a cui interverranno il Direttore dell’area Lavoro e Welfare, Pierangelo Albini, e il Direttore dell’area Politiche Fiscali, Francesca Mariotti.

Inoltre, è previsto l’intervento di Tiziana Cardone di Confindustria Retimpresa che illustrerà le opportunità, in particolare per le piccole e medie imprese, di costituire delle reti per la gestione dei programmi di welfare aziendale.

Obiettivo dell’incontro è illustrare le importanti novità contenute nel Decreto e di fornire spunti di riflessione in vista sia della prossima tornata di rinnovo della contrattazione aziendale sia della possibile creazione di un sistema di welfare aziendale.

il  17 giugno 2016   dalle   10:00   alle   13:00

Novara