Accordo Creditsafe

Creditsafe è il provider di business information più utilizzato al mondo, con oltre 500.000 users e una presenza globale in 14 paesi.

La mission di Creditsafe è soddisfare il fabbisogno informativo crescente di qualsiasi tipologia d’impresa grazie ad un prodotto affidabile, intuitivo e con grandi potenzialità d’utilizzo. Il nostro business model si basa su un'unica piattaforma con copertura dati globale, che mette a disposizione, online e in tempo reale, soluzioni diversificate e tutto il patrimonio informativo del mercato italiano e internazionale.

Creditsafe è il provider di business information più utilizzato al mondo, con una presenza globale in 14 paesi e 25 uffici.

Con oltre 25 anni di storia, Creditsafe offre una gamma di prodotti e servizi diversificata, adatta ad ogni tipologia d’impresa. I nostri Brand Ambassadors, oltre 500.000 professionisti, hanno scelto di utilizzare i nostri prodotti e servizi per la loro affidabilità, semplicità e potenzialità d’utilizzo.

Creditsafe mette a disposizione dei suoi clienti, in modalità online e in tempo reale, tutto il patrimonio informativo del mercato italiano e internazionale, all’interno di un'unica piattaforma di business intelligence.

Vuoi scoprire tutti i dettagli della convenzione? Accedi all'area riservata