Accordo Previndustria

Stampa

Previndustria SpA Dalla forza di Allianz, il leader mondiale delle assicurazioni e dal valore di Confindustria, la principale associazione di rappresentanza delle industrie italiane, nel 1975 nasce Previndustria, una società di servizi creata per gli imprenditori, con gli imprenditori.

Previndustria sviluppa soluzioni assicurative frutto dell’esperienza di Allianz e della visione di Confindustria, con l’obiettivo di mettere a punto un’offerta di prodotti e servizi esclusivi, in grado di rispondere alle reali esigenze delle imprese e del loro management.

Previndustria mette a disposizione delle imprese associate un servizio esclusivo di consulenza per la valutazione dei rischi aziendali e per la creazione di pacchetti di welfare dedicati ad amministratori e dipendenti, avvalendosi dei maggiori esperti di settore e a un network di professionisti altamente qualificati presenti capillarmente su tutto il territorio nazionale.

Previndustria propone le soluzioni più competitive per:

· Proteggere le competenze aziendali


    Gli imprenditori, gli amministratori e il personale dipendente sono il cuore dell’impresa. La loro protezione e quella dei loro familiari è uno dei cardini su cui si fonda l’offerta di Previndustria: un’offerta unica per la tutela dai rischi provocati da infortuni e malattie che rendono impossibile continuare a svolgere l’attività lavorativa. Un sostegno concreto a tutela del tenore di vita delle famiglie in caso di prematura scomparsa della fonte principale del reddito familiare.

· Proteggere il capitale aziendale

    Tutelare l’azienda e la sua continuità produttiva con soluzioni in grado di proteggere il patrimonio aziendale da eventi dannosi – come un incendio, un furto o un’alluvione – da richieste di indennizzo da parte di terzi per danni procurati nello svolgimento dell’attività o da difetti dei prodotti commercializzati, nonché dai danni che l’azienda potrebbe involontariamente causare all’ambiente.

· Proteggere i diritti dell’impresa

    Previndustria permette alle aziende di svolgere con serenità la propria attività senza doversi preoccupare della gestione di eventuali contenziosi legali e delle spese necessarie per sostenerli.

· Proteggere l’ambiente

    Ogni azienda potrebbe involontariamente causare dei danni all’ambiente nell’esercizio dell’attività. In un contesto di crescente sensibilità sociale all’argomento e di costante evoluzione normativa in materia, Previndustria è accanto all’imprenditore per consentirgli di affrontare con serenità gli eventuali costi di risarcimento.
Vuoi scoprire tutti i dettagli della convenzione? Accedi all'area riservata