Stampa
Allora credo proprio che dovresti dare un’occhiata a ISL Online.
La piattaforma tecnologica ISL Online consente l’accesso ed il controllo da remoto di computer presidiati e non presidiati (Windows, Linux, Mac) e di dispositivi mobili, basati sulle piattaforme più diffuse (Android, iOS/iPadOS e Windows). Il suo utilizzo è semplicissimo: nella maggior parte dei casi, basta cliccare un link e lanciare il software ISL Light per l’accesso e il controllo remoto sul proprio dispositivo.
La piattaforma ISL Online si offre in modalità Cloud pubblico, Cloud privato e On premise.
Grazie al supporto alle tecnologie RDP (Remote Desktop Protocol) di Microsoft e SSH (Secure Shell) è possibile connettersi da remoto a computer non presidiati in esecuzione nella rete remota senza utilizzare una VPN o apportare modifiche al firewall: l’ideale per lavorare da casa connettendosi al computer dell’ufficio con facilità e sicurezza. Non è necessaria alcuna competenza tecnica per riuscirci e si fa davvero tutto in pochi clic.
Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link