Accordo Edenred

Stampa


Da più di 40 anni, accanto alle persone per una vita più semplice, immediata, connessa ad un futuro che inizia oggi, attraverso soluzioni di: Employee Benefits, Welfare Aziendale, Fleet & Mobility ed Incentive & Rewards.

L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali:

· Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Ticket Welfare®, FlexBen®…)
· Fleet and Mobility Solutions (ExpendiaSmart®, Carta UTA Edenred…)
· Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards(Ticket Compliments®..) e programmi sociali pubblici.

Il Gruppo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 47 milioni di beneficiari, 830.000 aziende ed enti pubblici clienti e 1,7 milioni di esercizi commerciali convenzionati.

Quotata alla Borsa di Parigi, Edenred è presente in 46 paesi con circa 8.500 dipendenti. Nel 2018 il Gruppo ha gestito un volume di affari pari a 28 miliardi di euro circa, di cui l’80% attraverso formati digitali.


OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI



IL BUONO PASTO ELETTRONICO SPENDIBILE IN OLTRE 150.000 LOCALI ED ESERCIZI COMMERCIALI. Con la rete di spendibilità più vasta del mercato, Ticket Restaurant® Max Elettronico è il buono pasto più scelto e diffuso in Italia. Adatto a tutte le tipologie di organizzazione e di dipendente, è in grado di rispondere efficacemente anche alle esigenze correlate alle nuove abitudini lavorative.




LIBERTÀ DI RIFORNIMENTO IN OLTRE 7.500 STAZIONI DI SERVIZIO IN ITALIA. Carta multibrand che permette il recupero dell’IVA, la deducibilità dei costi, e garantisce, ad ogni realtà aziendale, un risparmio nei rifornimenti.

Contatti

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link