Evento
RENTRI – FIR Digitale: Come prepararsi ai nuovi obblighi
A partire dal 13 febbraio 2026, i soggetti iscritti al RENTRI avranno l’obbligo di gestire il Formulario di Identificazione dei Rifiuti (FIR) in formato digitale, segnando un passo decisivo nel processo di digitalizzazione della tracciabilità dei rifiuti.
In vista di questa importante scadenza, Confindustria organizza un webinar – riservato alle sole Associazioni del Sistema – con l’obiettivo di offrire chiarimenti operativi e un approfondimento tecnico sugli adempimenti connessi al nuovo sistema digitale.
Durante l’incontro, gli esperti dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali e di Ecocerved illustreranno gli adempimenti tecnici e formali previsti, rispondendo alle domande raccolte dalle Associazioni del Sistema.
L’EVENTO E’ RISERVATO ESCLUSIVAMENTE ALLE ASSOCIAZIONI DI SISTEMA





