Sei in: Home > "Una rete al servizio della tua impresa"

inviastampa

"Una rete al servizio della tua impresa"


Grand Hotel Villa Politi, 27 Settembre 2011 Orario d'inizio: 11:00 Durata: 1 giorno
Via M.Politi Laudien, 2 - 96100 Siracusa (SR)

Promotore

Confindustria

Descrizione

Una rete al servizio della tua impresa" è il titolo delle tre giornate dedicate al concetto di fare rete per fare sistema organizzate da Confindustria in collaborazione con le due organizzazioni che ne sono espressione:

- RetIndustria che gestisce le convenzioni
- RetImpresa che si occupa delle reti di impresa.
Le tre giornate, dedicate una alle aziende del Nord (che coinvolgerà gli associati di Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Friuli V.G., Trentino A.A., Val d'Aosta ed Emilia Romagna), una per il Centro (Lazio, Marche, Umbria, Toscana) una per il Sud (Campania, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria, Sardegna e Sicilia), saranno un'occasione per presentare le convenzioni dedicate agli associati e per discutere sulle opportunità delle reti di impresa.
Naturalmente la divisione per regione prestabilita non è tassativa ma solo indicativa. Ciascuna Associazione potrà eventualmente decidere di far partecipare le proprie associate all’evento più comodo e facilmente raggiungibile per i suoi associati.
In tale occasione si vuole sottolineare l'importanza, in questo difficile momento di congiuntura economica, di fare sistema.
Il programma delle giornate prevede nei lavori della mattina gli interventi del Vice Presidente Edoardo Garrone, che illustrerà i vantaggi e le opportunità delle convenzioni presentando le oltre 40 aziende partner e del Vice Presidente Aldo Bonomi che parlerà dello sviluppo delle reti di impresa.
Nel pomeriggio gli imprenditori potranno incontrare direttamente i referenti delle aziende partner per ricevere informazioni più specifiche sulle convenzioni di loro interesse nell'area allestita con i desk informativi.
L’evento dedicato al Sud si terrà il 27 settembre a Siracusa presso il Grand Hotel Villa Politi, Via M. Politi Laudien 2.
Si prega di dare conferma della propria partecipazione a: m.carvisiglia@confindustria.it

Destinatari

Aziende associate

Partecipazione

Libera previa conferma

Segreteria organizzativa

CONFINDUSTRIA
Marco Carvisiglia
Indirizzo: V.le dell'Astronomia,30
E-mail: m.carvisiglia@confindustria.it

Programma

.