start portlet menu bar

Boccia a Rai3: Piano straordinario, ora riaprire tutti i cantieri possibili | Confindustria

Display portlet menu
end portlet menu bar

Boccia a Rai3: Piano straordinario, ora apriamo tutti i cantieri possibili

02 marzo 2020 | Presidente

C’è una questione economica che è diventata un’emergenza ed è una sfida per tutto il paese non solo per il governo del Paese.

In vista dell’incontro di mercoledì a Palazzo Chigi, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia ribadisce le sue forti preoccupazioni per l’impatto economico dell’emergenza Coronavirus

Al ministro dell’Economia Roberto Gualtieri - ha anticipato intervenendo ieri su Rai3 a “Mezz’Ora in Più” di Lucia Annunziata - diremo che non c’e nulla da aspettare, è necessario agire subito sia dal punto di vista economico che sanitario

Per reagire all’arretramento della domanda privata provocata dal Coronavirus è necessario attivare subito tutte le risorse disponibili e liberare subito quelle stanziate. 

Il modello usato per ricostruire il Ponte Morandi deve riguardare tutte le infrastrutture del paese, piccole, medie e grandi. In questa situazione è necessario essere protagonisti e non chiedere una piccola flessibilità ma 3.000 miliardi per un grande piano infrastrutturale transeuropeo, ha aggiunto Boccia.
start portlet menu bar

Programmi europei a gestione diretta 2014-2020

Display portlet menu
end portlet menu bar
Dove siamo
Complementary Content
${loading}