AdottUP

Sei in: Home page > AdottUP > Vetrina delle idee > SaltaFila

SaltaFila

La nostra idea nasce dalla volontà di trasformare le lunghe file che generalmente si formano davanti alle attività commerciali in nuove fonti di guadagno. Il nostro servizio creerà la sinergia win-win tra Attività commerciale e Cliente, in quanto garantirà un guadagno ad entrambi.

Regione Toscana
Provincia Firenze
Settore Altre attività di servizi
Stato dell’idea Azienda sul mercato

La nostra idea nasce dalla volontà di trasformare le lunghe file che generalmente si formano davanti alle attività commerciali in nuove fonti di guadagno. Il nostro servizio creerà la sinergia win-win tra Attività commerciale e Cliente in quanto garantirà un guadagno ad entrambi: Cliente—>Risparmio di tempo Partner—>Guadagno economico

Il nostro motto è “Un click e sei già dentro!” Ecco come funziona: · Il gestore del locale intenzionato a diventare Partner Saltafila, una volta affiliato, avrà a disposizione un proprio pannello di controllo tramite cui potrà inserire e gestire tutti gli eventi per i quali saranno previsti ingressi Saltafila definendo per questi il numero di ingressi e il costo di ogni Saltafila.

La percentuale di guadagno del locale partner e di Saltafila sarà definita da una matrice a doppia entrata (costo saltafila/n°saltafila a disposizione) condivisa in sede di firma del contratto di affiliazione. · Ogni utente potrà collegarsi al sito con qualsiasi dispositivo e navigare tra i locali partner e tra i saltafila messi a disposizine di questi ultimi.

I Saltafila potranno essere acquistati online tramite qualunque dispositivo. Una volta avvenuto l’acquisto, il consumatore riceverà una mail di conferma contenente un QR CODE. Per utilizzare il Saltafila sarà sufficiente presentare il Qr Code all’ingresso Partner. Al momento esiste un progetto simile (presente ai musei vaticani e agli Uffizi di Firenze) che consente l’ingresso privilegiato solo su fascia orario/appuntamento.

Il nostro è un servizio funzionante 24h24 acquistabile di fronte al locale e senza necessità di prenotazione.

È un progetto giovane e dinamico che intende sposare a pieno le esigenze di ogni Partner; adattando il funzionamento ad ogni singola struttura affiliata.

Esempio di funzionamento: Il cliente arriva presso la struttura Partner, compra il Ticket SaltaFila, lo mostra all’addetto presente all’ingresso…e il gioco è fatto!

Candidarsi come tutor
Gli associati che necessitano di maggiori informazioni sui progetti presentati o che intendono candidarsi come tutor possono manifestare il proprio interesse tramite l’apposita richiesta compilabile qui.

Termini
Ogni scheda contiene dati e informazioni sull’idea d’impresa/startup fornite dagli interessati. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non eseguono alcuna verifica e pertanto non assumono alcuna responsabilità in merito alla veridicità, completezza ed attualità dei dati e delle informazioni contenute in detta scheda e presenti sulla Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non sono in alcun modo responsabili delle conseguenze pregiudizievoli di qualsiasi natura che chiunque dovesse subire a seguito della pubblicazione nella Vetrina dei dati e informazioni contenute in detta scheda. In nessun caso i dati e le informazioni contenute nella Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp possono essere interpretate come offerta al pubblico relativa ai prodotti e servizi descritti ovvero come pubblicità o promozione di prodotti bancari.

seguente Torna indietro