inviastampa

Accordo Cathay Pacific



La Convenzione

Cathay Pacific Airways Limited è la principale compagnia aerea di Hong Kong, con voli diretti da Milano e Roma. Grazie ai 200 aeromobili di linea, tra passeggeri e cargo, il Gruppo Cathay Pacific ha una delle flotte più giovani e moderne dei cieli. Dall’hub di Hong Kong, aeroporto internazionale tra i più importanti ed apprezzati in assoluto, opera su oltre 190 tra le più affascinanti e dinamiche città al mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania. Cathay Pacific vanta numerosi premi a riconoscimento della qualità dei propri servizi, fra cui anche il titolo “5-Star Airline” secondo Skytrax.




Cathay Pacific è il partner ideale per i vostri viaggi verso l’ Asia. Numerosi sono i vantaggi: voli diretti da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Hong Kong, massimo comfort a bordo, ampia rete di collegamenti, tariffe flessibili e convenienti.

A bordo: un accurato servizio con ampi spazi in tutte le classi.


  • First Class: il lusso e lo spazio individuale faranno pensare più ad una suite che ad una poltrona.
  • Business Class: un comfort eccezionale grazie alla poltrona che assicurerà ad ogni viaggiatore un’estrema comodità, trasformandosi con un semplice gesto in un letto di quasi due metri a 180°.
  • Premium Economy Class: maggiore spazio e riservatezza, kit da viaggio, menu dedicato ed esclusivi servizi a terra.
  • Economy Class: ampia scelta di intrattenimento trasmessa su una TV personale con schermo touch screen, sedili regolabili e comode.
    A terra: a Hong Kong, 6 lounge per rendere l’attesa e anche l’arrivo più gradevole: una vasta gamma di servizi per lavorare o rilassarsi con comodi divani, esclusive poltrone, servizio catering con piatti della cucina Orientale e Occidentale, lussuose cabine doccia, solo per menzionarne alcuni.


    Cathay Pacific Airways e Confindustria
    Il comfort, l’esclusività dei servizi, la flessibilità e convenienza delle tariffe sono il punto di forza di Cathay Pacific. La convenzione 2016 consentirà alle aziende aderenti al Sistema Confidustria di esclusiva di tariffe dedicate dal 1 gennaio 2016 al 31 dicembre 2016.


    Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link