Confindustria

Accordo Cathay Pacific




La Convenzione
Cathay Pacific Airways Limited è l’unico vettore che collega ogni giorno l’Italia a Hong Kong con voli non-stop da Milano e da Roma per raggiungere comodamente oltre 90 destinazioni in Cina, Taiwan, Sud-Est Asia, Giappone, Corea, Australia e Nuova Zelanda. Grazie ad accordi con vettori italiani ed europei, sono garantiti avvicinamenti ai 14 aeroporti delle principali capitali europee da dove Cathay Pacific opera collegamenti plurigiornalieri per Hong Kong.
Cathay Pacific è stata nominata per ben quattro volte “World’s Best Airline” durante l’appuntamento annuale dei World Airline Awards di Skytrax che l’ha anche inserita nell’elenco delle Compagnie aeree a 5 stelle


I servizi / l’offerta

La pluriennale esperienza maturata nella gestione dei viaggi d’affari, l’eccellente servizio a bordo, tariffe convenienti e flessibili fanno di Cathay Pacific il partner ideale per i vostri viaggi.
Da Milano Malpensa a Hong Kong il volo giornaliero è operato con il Boeing 777-300ER con quattro classi di servizio: First, Business, Premium Economy ed Economy.
Da Roma il volo offre tre classi di servizio: Business, Premium Economy ed Economy. Fino al 31 maggio e per la stagione invernale, il servizio verrà operato da Airbus A350-900. Dal 1 giugno al 28 ottobre 2018 il collegamento giornaliero verrà garantito con Boeing 777-300ER.

Diversi sono i servizi a disposizione per raggiungere l’aeroporto: Frecciarossa + Malpensa Express o Leonardo Express dalle maggiori città italiane direttamente a Malpensa o Fiumicino; parcheggi a Malpensa, Fiumicimo e Venezia Marco Polo; Limo Service per passeggeri di First *.

A disposizione un accurato servizio con ampi spazi a bordo in tutte le classi:
First: il lusso e lo spazio individuale faranno pensare più ad una suite che ad una poltrona. Il servizio catering à la carte, il pigiama e la trousse offriranno massimo comfort e qualità di riposo.

Business: un comfort eccezionale grazie alla poltrona che assicurerà ad ogni viaggiatore un’estrema comodità, trasformandosi con un semplice gesto in un letto di quasi due metri a 180°. Servizio di catering eccellente con una vasta gamma di scelte e vini selezionati.

Premium Economy: maggiore spazio e riservatezza, sedile reclinabile di oltre 20 cm, kit da viaggio eco-compatibile, menu dedicato e TV individuale con cuffie anti-rumore. Esclusivi servizi a terra: banchi check-in dedicati.

Economy: ampia scelta di intrattenimento trasmessa su una TV personale con schermo touch screen, comodo alloggio per riporre gli oggetti, sedile regolabile e poggiatesta con supporti laterali.

A Hong Kong 6 lounge per rendere l’attesa e anche l’arrivo più gradevole: una vasta gamma di servizi per lavorare o rilassarsi con comodi divani, esclusive poltrone, servizio catering con piatti della cucina Orientale e Occidentale, lussuose cabine doccia, solo per menzionarne alcuni.

*Dettagli disponibili su www.cathaypacific.it


Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link