Fondimpresa: la formazione a sostegno dell’innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo

13 febbraio 2024 |

Fondimpresa, Fondo interprofessionale di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil, con l’Avviso 1/2024 finanzia piani condivisi per la formazione dei lavoratori delle aziende aderenti al Fondo che stanno realizzando un progetto o un intervento di innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo.

Possono presentare la domanda di finanziamento e realizzare i Piani formativi i seguenti soggetti:

• imprese già aderenti a Fondimpresa, registrate sull’«Area Riservata» pf.fondimpresa.it. Possono partecipare esclusivamente le aziende che non sono state beneficiate di Piani Formativi finanziati sull’Avviso 6/2022 di Fondimpresa, salvo il caso in cui il finanziamento sia stato revocato o l’azienda vi abbia rinunciato.
  • Enti già iscritti nell’Elenco dei Soggetti Proponenti Qualificati da Fondimpresa nel limite della classe di importo 6/2022 in ambito territoriale di iscrizione.

Ulteriori informazioni e la documentazione relativa all’Avviso è consultabile al seguente LINK

Programmi europei a gestione diretta 2014-2020