La sfida del made in Italy nel mondo_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

La sfida del "Made in Italy" nel contesto globale è complessa e coinvolge diversi aspetti imprenditoriali. L'Italia è rinomata per la sua tradizione artigianale, design innovativo e alta qualità dei prodotti, ma ci sono diverse sfide che le imprese italiane devono affrontare per mantenere e potenziare la loro posizione nel mercato internazionale.

Appuntamento lunedì 26 febbraio 2024 ore 22:30 al canale 10 del digitale terrestre “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, format tv di CONFINDUSTRIA Abruzzo Medio Adriatico e RETE8 con la sedicesima puntata della IV stagione, dal titolo: “La sfida del made in Italy nel mondo ”.

Ne parleremo con:

Guglielmo Gennaro Auricchio   Presidente Giovani Imprenditori Federalimentare, Export Manager & CSR Gennaro Auricchio SpA

Nicola Di Marcoberardino  Amministratore Delegato Dyloan Bond Factory srl - delegato Confindustria Abruzzo Medio Adriatico per il made in Italy

Francesca Di Pietro  Direttore stabilimento Canali - Abruzzo

Potrete seguirci in tv su #Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://www.rete8.it/canali-tv/rete8/

il  26 febbraio 2024   dalle   22:30   alle   23:00

Webinar  - online