Organizzazione Aziendale e Managerialità_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Confindustria Abruzzo Medio Adriatico
Nell’arena dinamica del mercato, la gestione del cambiamento è cruciale. I manager devono adattarsi alle mutevoli condizioni, sviluppando competenze essenziali nel settore delle risorse umane. Quando i conflitti organizzativi sorgono, la sfida sta nel risolverli in modo efficace, promuovendo al contempo la coesione del team. Tutto ciò richiede un bilanciamento attento tra efficienza operativa e flessibilità.

Appuntamento lunedì 25 marzo 2024 ore 22:30 al canale 10 del digitale terrestre “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, format tv di CONFINDUSTRIA Abruzzo Medio Adriatico e RETE8 con la ventiduesima puntata della IV stagione, dal titolo: "Organizzazione Aziendale e Managerialità”.

Affronteremo il tema con:

Luigi Di Giosaffatte - Direttore Generale Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Paola Previdi - Amministratore Delegato Sistemi Formativi Confindustria

Claudio Bonasia - Management Consultant

Potrete seguirci in tv su #Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://www.rete8.it/canali-tv/rete8/

il  25 marzo 2024   dalle   22:30   alle   23:00

Webinar  - online