La sicurezza in azienda_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

La salute e sicurezza sul lavoro è un tema quotidiano che implica responsabilità diretta di tutti coloro che hanno ruoli decisionali e organizzativi. Il ruolo di tutti gli attori coinvolti va oltre la mera applicazione pedissequa delle normative. È necessario un comune impegno attivo nella ricerca delle migliori pratiche e soluzioni innovative per garantire ambienti di lavoro sicuri e salubri.

Appuntamento lunedì 22 aprile alle ore 22:30, al canale 10 del digitale terrestre con “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, format tv di CONFINDUSTRIA Abruzzo Medio Adriatico e RETE8: venticinquesima puntata della IV stagione, dal titolo – La sicurezza in azienda.

Affronteremo il tema con:

• Camillo Volpe — Consigliere Confindustria Abruzzo Medio Adriatico
  • Fabio Pontrandolfi — Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano Confindustria
  • Fabrizio Delle Monache — Consulente e titolare Omniacare

Potrete seguirci in tv su Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://www.rete8.it/canali-tv/rete8/

EconoMIA, dialoghi sull'impresa, format televisivo promosso nel 2020 dalla Presidenza di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico in collaborazione con Rete8, da un’idea di Alessandro Addari e Luigi Di Giosaffatte, il coordinamento e la documentazione sono di Laura Federicis, la conduzione di Jenny Viant Gomez, la sigla di Antonio D’Ottavio e la regia di Andrea Di Fabio.

il  22 aprile 2024   dalle   22:30   alle   23:00

Webinar  - online