Welfare in Azienda: investire nel benessere dei dipendenti_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Promotore

Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Parleremo di BENESSERE AZIENDALE: possiamo infatti definire il welfare aziendale come un fattore generativo di ricchezza, capace di creare valore sociale per le comunità (benessere, sicurezza, coesione) e al tempo stesso valore economico per le imprese. Il piano di welfare aziendale ha l’obiettivo quindi di accrescere la qualità della vita dei propri dipendenti e contribuire al miglioramento del clima aziendale. Come fare quindi welfare in azienda oggi?

Appuntamento lunedì 18 marzo 2024 ore 22:30 al canale 10 del digitale terrestre “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, format tv di CONFINDUSTRIA Abruzzo Medio Adriatico e RETE8 con la ventunesima puntata della IV stagione, dal titolo:” Welfare in Azienda: investire nel benessere dei dipendenti”

Affronteremo il tema con:

Pierangelo Albini  Direttore Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano Confindustria

Paolo Barbieri  Founder & Chief Executive Officer WELFARE4YOU SRL

Lucia Simonato  Risorse Umane Würth Srl / GmbH

Potrete seguirci in tv su #Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://www.rete8.it/canali-tv/rete8/

Quando

il  18 marzo 2024   dalle   22:30   alle   23:00