Donne e impresa: costruire la leadership del futuro_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Promotore

Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Esploreremo il ruolo delle donne nell'ambito imprenditoriale e il loro contributo alla creazione di un futuro economico sostenibile e inclusivo. Attraverso interviste esclusive, approfondimenti e storie di successo, conosceremo le sfide affrontate dalle donne nel mondo degli affari e le strategie vincenti che stanno adottando per emergere come leader. Scopriremo come le donne stanno trasformando settori tradizionalmente dominati dagli uomini e ispirando altre donne a intraprendere il percorso imprenditoriale. Con un focus sulle soluzioni per promuovere l'uguaglianza di genere nelle aziende e nelle istituzioni.

Appuntamento lunedì 11 marzo 2024 ore 22:30 al canale 10 del digitale terrestre “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, format tv di CONFINDUSTRIA Abruzzo Medio Adriatico e RETE8 con la ventesima puntata della IV stagione, dal titolo:”Donne e impresa: costruire la leadership del futuro”

Ne parleremo con:

• Irini Pervolaraki - Vice Presidente FEDERMANAGER ABRUZZO E MOLISE, Coordinatrice Territoriale Federmanager Minerva
  • Federica Chiavaroli - Coordinatrice Gruppo LE Imprenditrici Confindustria Abruzzo Medio Adriatico
  • Daniela Xaxa - HR MANAGER Arkema srl

Potrete seguirci in tv su #Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://www.rete8.it/canali-tv/rete8/

Quando

il  11 marzo 2024   dalle   22:30   alle   23:00