Accordo Woods Sweet Officina Dolciaria

Stampa

Il Gruppo Woods Sweet Officina Dolciaria, nasce nel 2018 formata da imprenditori f&b, chef ed un maître patissier tra i più apprezzati come start up, dall’unione delle attività incentrate nel comparto dell’Alta Pasticceria con soluzioni fruibili per ogni esigenza, dal salato al dolce, spaziando tra vaso cotture, piatti gourmet, piccoli e grandi lievitati e cioccolateria.

L’idea visionaria nasce dalla volontà di realizzare un brand, che partendo da Roma, riprenda tutte le peculiarità della pasticceria mondiale per condividere una vera e propria esperienza emozionale e autentica nel gusto.

La Mission è la realizzazione costante e continua nel tempo di un business di produzione che garantisca un’artigianalità legata alla materia prima, alle tecniche di lavorazione, e al tempo stesso alla realizzazione di prodotti unici che siano creativi, dedicati e di tendenza in un mercato molto esigenze e competitive.

Grazie all’accuratezza nella selezione delle materie prime, all’utilizzo di linee produttive tecnologicamente all’avanguardia e al minuzioso controllo durante tutte le fasi di processo, Officina Dolciaria Woods Sweet garantisce un prodotto di altissima intensità.
Woods si riflette in ogni piccolo/grande evento realizzato con attenzione, seguendo i principi di professionalità e competenza volta alla totale soddisfazione del cliente.

Garantiamo alle nostre partnership, versatilità, dinamicità, rapidità della lavorazione, attraverso la cura di un concept di successo per rispondere ad ogni esigenza aziendale.


Vuoi scoprire tutti i dettagli della convenzione? Accedi all'area riservata