Accordo Forte Secure Group

Stampa


ForteSecurGroup ha una caratteristica che rende unico il Gruppo a livello europeo:
FSG è strutturata in modo da essere l'unico punto di riferimento per tutte le attività di security ed è l’unica società di security specializzata nel servire aziende corporate.

La nostra società è in grado di offrire servizi con personale altamente qualificato per le attività di controllo accessi, receptionist e vigilanza armata, a seconda delle vostre esigenze, al fine di prevenire possibili atti criminosi.
Tutti gli impianti tecnologici sono remotizzabili presso la nostra Centrale Operativa Focal Point, in grado di fornire assistenza e coordinare il pronto intervento, in tutto il territorio nazionale ed europeo, in caso di allarme.
Una delle ns caratteristiche è quella di fornire report customizzati e statistica di tutte le attività.
La divisione tecnica, infine, si dedica alla progettazione delle infrastrutture di impiantistica antintrusione, a difesa del patrimonio del cliente, con le più moderne tecnologie.

Risk Analysis:
Il nostro Team è specializzato nell’attività di analisi dei rischi di security per aziende private e pubbliche.
L'analisi dei rischi viene realizzata in una visione olistica che verifichi lo status di
sicurezza a 360 gradi: preservare gli asset fisici, i sistemi informatici, così come il know how aziendale (sicurezza industriale) e il personale (travel security, progetto di sicurezza “tripla A” dei key man).
Effettuare questa attività di monitoraggio permette di valutare ed implementare strategie per la corretta mitigazione dei rischi specifici del proprio business.

Training:
L’Academy di ForteSecurGroup, che in 2 anni ha formato circa 5.000 persone, è costituita da istruttori altamente qualificati, per erogare corsi di formazione specialistica al personale aziendale.
  • Travel Security
  • Corporate Security
  • Aviation Security per tutte le categorie previste da ENAC
  • Port Security
  • Servizi di Sicurezza Sussidiaria (trasporti ferroviari e trasporti pubblici)

Travel Security:
Il progetto è legato alla formazione, alla redazione di procedure specifiche e all’invio di schede paese per tutto il personale che, per motivi lavorativi, deve effettuare trasferte al di fuori del proprio luogo di lavoro.
Inoltre, la centrale operativa specializzata, garantisce una reperibilità H24 e sistemi di monitoring per il personale che necessiti di assistenza all’estero. Implementare in azienda processi di travel security è un obbligo aziendale e consente al personale di viaggiare in sicurezza.

Contatti

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link.