Accordo Audi

Stampa


Il gruppo Audi, che comprende i marchi Audi, Ducati e Lamborghini, è uno dei produttori premium di maggior successo nel settore automobilistico e motociclistico. È presente in più di 100 mercati mondiali e gestisce 16 impianti produttivi in 12 Paesi. Tra le società controllate al 100% da AUDI AG figurano Audi Sport GmbH (Neckarsulm, Germania), Automobili Lamborghini S.p.A. (Sant’Agata Bolognese) e Ducati Motor Holding S.p.A. (Bologna).

Come tutti i migliori rapporti, quello tra Audi e Confindustria nasce dalla condivisione della stessa visione: quella di un’innovazione culturale ancora prima che tecnologica, capace di creare valore per le persone e per la comunità. Un cambio di prospettiva che mette la sostenibilità al centro dell’idea di mobilità.

L’Accordo di convenzione con Confindustria è destinato alla fornitura di vetture in leasing o a noleggio a condizioni vantaggiose rispetto al mercato, per tutti gli Associati.

Contatti

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link