Accordo Mylan

Stampa


VIATRIS è un nuovo modello di azienda che opera nell'ambito della salute, impegnata nell'offrire accesso ai farmaci, promuovere attività sostenibili e sviluppare soluzioni innovative, facendo leva sulla propria esperienza collettiva per migliorare la salute dei pazienti. Nata nel 2020 dall’unione di Mylan e Upjohn, Viatris raccoglie le migliori competenze del settore in termini scientifici, di produzione e distribuzione, integrandole con comprovate capacità a livello regolatorio, medico e commerciale, con l'obiettivo di offrire farmaci di qualità ai pazienti, quando e dove ne hanno bisogno. In Viatris vediamo la sanità non così com’è, ma come dovrebbe essere. Agiamo con coraggio e siamo nella posizione ideale per essere fonte di stabilità in un mondo in cui le esigenze sanitarie sono in continua evoluzione. Viatris consente alle persone nel mondo di vivere una vita più sana in ogni sua fase.

Nel corso dell’emergenza Coronavirus, la nostra Azienda si impegna per mettere a disposizione delle persone prodotti per la salute di qualità, con l’obiettivo di dare il proprio contributo al contenimento della diffusione del contagio. L’impegno si è rivolto, tra le altre cose, alla produzione di gel detergenti che permettano di effettuare un’igiene rapida delle mani, e all’offerta di test rapidi sierologici e antigenici, utilizzabili solamente da personale sanitario, che consentano una veloce identificazione di eventuali casi positivi.

Contatti


Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link