Accordo Italiana Petroli

Stampa



Il Gruppo api è il principale attore privato italiano nel settore dei carburanti e dei servizi alla mobilità. Con la sua rete di oltre 5.000 punti vendita capillarmente diffusi in tutto il Paese, la sua rete logistica e la sua capacità di raffinazione rappresenta un partner essenziale per la mobilità di tutti gli italiani.

Italiana Petroli S.p.A., il più grande gruppo privato italiano operante nel settore del downstream dei carburanti e della mobilità, oggi al centro dell’innovazione con il lancio del carburante OPTIMO (https://www.gruppoapi.com/privati/optimo), mette a disposizione degli associati Confindustria la Carta IP Plus: strumento di pagamento comodo ed affidabile

per acquistare Carburanti, Lubrificanti, AdBlue
per pagare Pedaggi, Parcheggi Telepass, lavaggi presso i Car Wash abilitati
per accedere ai servizi disponibili nelle 5.000 stazioni Ip presenti su territorio nazionale.



IP Plus semplifica l’attività di gestione e rendicontazione dell’acquisto di carburanti con notevoli risparmi di tempi e costi, e garantisce Semplicità, Convenienza e Sicurezza.
Le carte sono valide su tutto il territorio nazionale e spendibili sui complessivi 5.000 punti vendita a marchio IP, rappresentando il più grande network di accettazione in Italia.
Sul sito www.gruppoapi.com alla voce “ricerca stazioni” è disponibile il network locator per avere evidenza su mappa delle stazioni accettanti la carta IP Plus.

Contatti

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link