Accordo Telecom Italia

Stampa


Prosegue l’Accordo TIM e Confindustria, nella logica di rispondere alle esigenze di innovazione ICT delle Piccole e Medie Imprese, con lo scopo di abbattere le barriere economiche, tecnologiche e culturali che ostacolano l’accesso per le piccole e medie imprese ai servizi ICT.

Check-up Digitale

TIM presenta Check-up Digitale, tre opzioni a seconda delle diverse esigenze, un Esperto Digitale specifico per ognuna delle tre opzioni, un professionista in grado di aiutarti a:
  • Ottimizzare l’organizzazione del tuo lavoro, attraverso l’uso integrato di sistemi di videoconferenza, collaboration, Office365, etc.
  • Mettere al sicuro i dati aziendali, proteggendo la tua rete, i device e le mail aziendali da attacchi esterni
  • Migliorare la visibilità del tuo business sul web grazie a un sito chiaro e responsive, in linea con le principali piattaforme social, con campagne marketing.

L’Esperto Digitale a te dedicato, grazie alla sua esperienza maturata sul campo con tante altre PMI italiane, saprà guardare alla tua realtà con attenzione, superando le inevitabili difficoltà da te incontrate per trovare una soluzione ad hoc per il tuo business.
Per iniziare, basterà raccontargli quale è la tua realtà aziendale e quali sono i tuoi obiettivi.
Il tuo Esperto Digitale preparerà un report personalizzato di circa 40 pagine, un’analisi approfondita per migliorare le aree più deboli della tua azienda.
Potrai così discutere con lui il report ricevuto e pianificare insieme a lui le azioni da intraprendere per far crescere la tua azienda.
Con il tuo Esperto Digitale non sarai più solo.



Assessment Multicloud:

TIM (già punto di riferimento a 360 gradi per l’erogazione di soluzioni in Cloud) offre una risposta concreta alle esigenze di flessibilità e affidabilità necessarie al processo di digital transformation delle aziende italiane, private e pubbliche.
Si tratta di servizi di Assessment altamente qualificati che, attraverso l’analisi dell’architettura del Cliente, restituiscono le indicazioni sulla predisposizione e le strategie di migrazione in Cloud.